10 e lode per Millenium Zone con Marta Bechis, lo sponsor Autovalle e il giornalista sportivo Fabio Pettenò

Luca Piantelli conduce la decima edizione del format sul mondo delle Leonesse: ospiti lo sponsor Danilo Tonni di Autovalle, la giocatrice Marta Bechis e special guest Fabio Pettenò, giornalista per Élive TV e non solo. 

 

Sarà Fabio Pettenò l’ospite “esterno” della prima puntata in doppia cifra per Millenium Zone. Giornalista sportivo a tutto tondo nato e cresciuto a Brescia, Pettenò lavora attualmente per la redazione di ÉliveBrescia TV ed è direttore del bresciasport.net; segue da tempo le vicende del club del patron Roberto Catania. Laureato in Scienze Motorie e Sportive all’Università di Verona, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo come collaboratore per il Corriere dello Sport. Nel 2009 entra a far parte della redazione di Brescia.Tv conducendo notiziari sportivi e trasmissioni. Quella più longeva, con ben 7 anni di conduzione, è Diretta Stadio: la trasmissione dedicata alle cronache delle partite del Brescia Calcio. Dal 2019 è direttore del portare Bresciasport.net. Attualmente Pettenò collabora con il quotidiano Bresciaoggi, la Gazzetta dello Sport e l’agenzia di stampa Italpress, oltre ad essere collaboratore e voce di Radio Sportiva.

La giocatrice ospite della Banca Valsabbina Millenium sarà niente di meno che la prima regista Marta Bechis. Con la torinese classe 1989 si potrà analizzare nel dettaglio il match di domenica contro Scandicci, finito 3-2 per le toscane e che è valso un solo punto per le lombarde, ma che tiene viva Brescia in un momento proficuo grazie a una serie di risultati utili consecutivi atti a muovere la classifica.

Lo sponsor time è dedicato a Danilo Tonni, titolare di Autovalle, concessionaria che nasce a Prevalle in provincia di Brescia, nel 1999 dalla fusione di importanti realtà nel settore dell’automobile. L’azienda, progettata per soddisfare ogni esigenza di scelta e servizio è un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di vetture del marchio Volkswagen, ed è sponsor da diverse stagioni di Millenium con la fornitura di van per gli spostamenti delle Leonesse.

Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

 

Fabio Pettenò, Marta Bechis e Danilo Tonni (foto © Muliere)