A2: Savallese al ritrovo il 21 alle 10 al PalaGeorge

Mentre si attendono i calendari della regular season è praticamente tutto pronto per l’inizio della preparazione a Montichiari fra palestra, pesi e acqua. 

 

La convocazione delle Leonesse per l’inizio della seconda stagione di A2, la prima nell’impianto del PalaGeorge di Montichiari, è fissata per Lunedì 21 Agosto alle 10.00. La sessione d’allenamento è aperta a tutti: stampa, tifosi, sponsor, curiosi…. e dopo i saluti iniziali la parola passerà alla società e a coach Mazzola per l’inizio delle danze alla presenza di tutte le ragazze, atlete straniere escluse (Dailey attesa dopo pochi giorni, Vilponen al 16 di settembre), per la prima sudata della stagione.

Poi nel pomeriggio prima sessione di pesi per le bianconere, mentre la mattina del giorno successivo toccherà al lavoro in acqua (piscina), invece nel pomeriggio il ritorno fra le mura del PalaGeorge per la sessione tecnica.

Società al lavoro per approntare gli ultimi dettagli dunque, mentre si attendono gli agognati calendari per stilare un programma a lungo termine più puntuale. L’inizio del campionato da 34 turni pare possa ricadere domenica 8 ottobre, si giocherà come di consueto alle 17.00.

Lunedì 21 si parte: primi passi di una nuova avventura.