Al Millenium c’è il rinnovo di Biava

Secondo rinnovo dalla passata stagione per la formazione di A2: si tratta della banda Giulia Biava, verso la quarta stagione nel sodalizio bresciano.

 

Biava, banda bergamasca dal cuore bresciano, si può dire. In questi giorni c’è stata la stretta di mano fra la giocatrice di Scanzorosciate e la società bresciana, che saranno insieme anche per la prossima stagione.

Giulia è approdata al Millenium durante la seconda stagione di B1 del club nel 2014, dal Lurano di B2. Due stagioni in B1 e nell’anno della promozione scudetto e Coppa Italia di B1 le ha cucite sul petto, quindi il salto di categoria in A2, dove Giulia si è messa a disposizione nel gruppo per la sua prima esperienza nella seconda categoria nazionale.

Quindi è arrivata una gradita riconferma a sostegno del progetto del Presidente Roberto Catania, che vede così arruolata la terza schiacciatrice: «Una bella riconferma – spiega il GM Emanuele Catania – fa piacere che Giulia abbia creduto in noi anche per la prossima stagione e aderito al nostro progetto tecnico. Il nostro mercato prosegue bene e ci saranno altre novità importanti a breve».

 

Giulia Biava con la maglia del Millenium nella scorsa stagione