Chiara Sala convocata al collegiale della Nazionale Juniores Femminile di Beach Volley

Bellissima soddisfazione per il settore giovanile Millenium per la prima convocazione di un’atleta bianconera ad un collegiale della Nazionale di Beach Volley e del Club Italia. 

 

La Federazione Italiana Pallavolo – si legge nel comunicato federale di ieri – su indicazione del tecnico Federale Caterina De Marinis, convoca, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, per le giornate del 20 e 21 maggio 2019 per partecipare ad un collegiale del Club Italia e della Nazionale Juniores Femminile di Beach Volley, l’atleta Sala Chiara del Volley Millenium Brescia.

Chiara Sala, emergente libero indoor nata nell’anno 2003, milita nel settore giovanile Millenium ed è stata vice campionessa al Torneo delle Province di Beach Volley 2018 alla sua prima esperienza sulla sabbia; attualmente è in Selezione Regionale Lombardia di Beach Volley 2019.

“Siamo molto felici per questa chiamata – dichiara Lucrezia Catania, responsabile del settore giovanile Millenium – Chiara è un’atleta che rispecchia lo stile Millenium a pieno e con tanta umiltà e lavorando sodo ha ottenuto questa prestigiosa convocazione. Il merito va anche al nostro staff, alle compagne di Chiara e un grazie particolare alla Sezione Beach Volley Territoriale di Brescia e Regionale della Lombardia per aver creduto nelle nostre atlete sin dall’inizio. Direi che come primo anno dall’apertura della sezione Beach Volley possiamo essere più che soddisfatti”.

 

La giovane Chiara Sala sulla sabbia (Foto Sebastian Ronzani per Rm Sport)