Dietro le quinte Millenium c’è il supporto di Multilumix

In regia per le Leonesse e la loro comunicazione c’è Multilumix, scopriamo meglio questa realtà in crescita e i loro servizi.  

 

Multilumix è partner di Millenium dalla prima stagione in A1 ed è un’azienda multiservizi nel settore della comunicazione digitale, dalle produzioni video alla realizzazione di siti web, gestione social network e creazione di campagne promozionali.

Il team è composto da Lazzari Simone (Manager), Davide Andreoli (art director), Jason Murra (social media Manager) e Joseph Smith (webmaster). La partnership con Millenium nasce in primis dalla passione per la pallavolo da parte dei membri dell’azienda stessa, e poi dalla disponibilità e voglia di implementare la comunicazione in una società sportiva di primo livello come Volley Millenium.

Da questa collaborazione e dal lavoro di squadra che ne è seguito, si sono sviluppati diversi progetti di comunicazione come le produzioni video di “Ace for the cure” per lo sponsor Banca Valsabbina o quelle di “Conosciamo le Leonesse” promosso il primo anno da Savallese Trasporti ed il secondo anno da Biesse Group, il video promozionale di “Carrera” e molti altri. Multilumix si occupa inoltre della gestione visual dei ledwall e degli schermi durante le partite al PalagGeorge.

Infine, grazie alla disponibilità e all’intraprendenza che si è creata negli anni, è nato il progetto di “Millenium Zone” gestito da Multilumix per la parte tecnica con il contributo del commentatore Luca Piantelli, con la volontà di creare un appuntamento settimanale sul mondo Millenium che viene trasmesso sui canali social del Club, ed in differita su Èlive Brescia TV.

«Con questi ottimi presupposti ci auguriamo di consolidare la partnership con Millenium anche negli anni a venire – spiega Simone Lazzari – in modo da crescere insieme, in questo mondo sempre più digitale, portando nuove idee e nuovi spunti in quello che per noi è lo sport più bello di tutti».

 

 Multilumix, dietro le quinte Millenium