Domani alle 12 apre la prevendita online per i match interni contro Conegliano e Busto

Al PalaGeorge arriva la corazzata Imoco domenica alle 17:00, mentre mercoledì alle 20.30 ecco Busto. In vendita solo 200 tagliandi totali solo per l’anello superiore a prezzo unico, con mascherine obbligatorie e distanziamento anche fra congiunti.

 

Secondo le ultime disposizioni dovrebbero poter accedere al palazzetto solo 200 spettatori in totale, di conseguenza il club metterà in vendita soli i tagliandi disponibili salvo diverse comunicazioni. Da domani alle ore 12:00 sarà possibile acquistare online i ticket per Banca Valsabbina Millenium Brescia – Imoco Volley Conegliano di domenica 11 ottobre ore 17:00, e per Banca Valsabbina Millenium Brescia – Unet Ework Busto Arsizio di mercoledì 14 ottobre ore 20:30.

Secondo le disposizioni vigenti il Club ricorda che:
– L’acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato on-line o nel circuito SisalPay (la cassa fisica resterà chiusa).
– Insieme al biglietto vi verrà fornita l’autodichiarazione covid che è obbligatorio portare firmata e compilata in tutte le sue parti e verrà ritirata dal personale addetto.
– Al fine di evitare assembramenti non è consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande.
– L’uso della mascherina è obbligatorio per tutta la durata della vostra permanenza come recita il decreto, sia al chiuso che all’aperto.
– E’ obbligatorio mantenere il distanziamento previsto dai posti a sedere anche se siete congiunti.
– Non è consentito assistere in piedi all’evento.
– E’ vietato creare assembramento e vi chiediamo la massima attenzione all’ingresso, all’uscita e nell’eventuale utilizzo dei bagni, rispettando i percorsi indicati. 
– All’ingresso d
ovrà essere rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.
– 
È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

 

BIGLIETTERIA

BIGLIETTERIA DEL PALAGEROGE
La biglietteria fisica non è attiva a causa delle restrizioni Covid. Non sarà possibile acquistare i tagliandi in loco.

BIGLIETTERIA ON-LINE CON DO IT YOURSELF TICKET
La vendita dei biglietti è on-line sul sito www.diyticket.it
E’ possibile acquistare i biglietti con diverse modalità:
– 
Acquisto online e pagamento con Carta di credito/prepagata.
– 
Prenotazione online e pagamento in contanti nei 40.000 Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).
– 
Prenotazione telefonica al numero 06 0406 (orari lun-ven 9-13 e 14-18) e pagamento in contanti nei 40.000 Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).
Per cercare il Punto SisalPay più vicino: 
http://locator.sisal.com.
Tutti i biglietti acquistati online o stampati nei Punti SisalPay sono provvisti di barcode e già validi per l’ingresso al PalaGeorge. Si raccomanda di stamparli e portare con sé l’autocertificazione certificazione covid.
Ai biglietti acquistati sul circuito Do It Yourself sarà applicato un costo di prevendita di euro 1,20 + Commisioni di Servizio. 

 

ACCREDITI

La stampa dovrà obbligatoriamente richiedere entro le 24 ore precedenti la gara l’accredito.
I giornalisti accreditati potranno ritirare il pass valido per l’ingresso presso lo sportello Accrediti della Biglietteria del PalaGeorge a partire da un’ora prima dell’inizio della gara.
Volley Millenium si riserva il diritto di assegnare gli accrediti, permettere gli accessi all’impianto e verificare la disponibilità delle postazioni in area stampa in base e nel rispetto dei limiti e dei vincoli imposti dai protocolli e delle normative in essere. Per poter accedere al Palageorge sarà necessario sottoporsi al controllo della temperatura e produrre autocertificazione che attesti di non aver avuto sintomi Covid-19;

 

BONUS PER GLI ABBONATI STAGIONE 2019/2020

Per gli abbonati (paganti) 2019-2020 saranno messi a disposizione n.3 ingressi omaggio a testa. Gli omaggi vanno richiesti per tempo a segreteria@milleniumbs.com e non possono superare il limite massimo deciso dal club.

 

RIDUZIONI E OMAGGI

Al momento non sono previste riduzioni.

DIVERSAMENTE ABILI
Agli spettatori diversamente abili viene riservato l’ingresso gratuito al piano terra se muniti di certificato medico

FORZE DELL’ORDINE
Le forze dell’ordine hanno diritto all’ingresso omaggio solo a fronte dell’esibizione di un documento che lo attesti

ARBITRI FIPAV
Gli arbitri Fipav hanno diritto all’ingresso omaggio solo a fronte dell’esibizione di un documento che lo attesti

APERTURA CANCELLI E BIGLIETTERIA A PARTIRE DA UN’ORA PRIMA DELL’INIZIO DELLA GARA

 

SETTORI E PREZZI BIGLIETTI 2020/2021

Viene aperto alla vendita solo l’anello superiore al prezzo di € 12,00. I biglietti sono numerati e personali, è vietato spostarsi o occupare posti non assegnati, è necessario mantenere il distanziamento.

ABBONAMENTI

Al momento non sono previsti abbonamenti.

 

Link diretto all’evento: www.diyticket.it/organizers/282/volley-millenium-brescia-ssdrl

 

Do It Yourself Ticketing

Do It Yourself è il servizio di biglietteria per eventi con un processo d’acquisto semplice che riduce le attese. Chiunque può scegliere di pagare il proprio biglietto direttamente in contanti in uno degli oltre 40mila punti SisalPay (bar, tabaccherie ed edicole) presenti lungo tutto lo Stivale, prenotandolo sul sito www.diyticket.it o chiamando lo 06-0406 (tariffa urbana, orari disponibili sul sito). Inoltre è possibile acquistarlo anche direttamente online con carta di credito o prepagata. In entrambi i casi, il biglietto ricevuto è valido per l’accesso all’evento. 

 

La prevendita di Brescia-Busto Arsizio