Due conferme di maglia fra gli sponsor Millenium: Bm Carrozzerie e Pointly!

Bm è al terzo anno consecutivo come sponsor Millenium, e continua anche la partnership con l’app Pointly sviluppata da Serplay, molto usata per lo “smart working” del volley durante il lockdown. 

 

BM Carrozzerie Srl è un’azienda certificata Uni En Iso 9001-2008 che opera con esperienza trentennale nel settore della carrozzeria industriale e riparazione autovetture. L’insediamento produttivo a Montirone (Bs) si estende su una superficie di 25.000 mq e, grazie all’introduzione di nuove ed evolute tecnologie, oltre che alle riparazioni di autovetture e veicoli industriali (rimorchi, semirimorchi, trattori, motrici), alla raddrizzatura telai e squadratura cabine autocarri, si è specializzato anche nel settore della riparazione ferrotranviaria, nel settore veicoli protezione civile, settore autobus e settore veicoli antincendio.

www.bmcarrozzerie.it

 

Pointly è una App sviluppata dalla Serplay srl, storico sponsor Millenium, allo scopo di condividere i dati statistici delle Partite, Squadre e Giocatori di Pallavolo, anche in real-time. Permette lo scouting di partite di ogni livello, in quanto interamente personalizzabile e configurabile. I dati rilevati durante lo scout, possono essere visionati in tempo reale da chiunque abbia installato l’app Pointly. È possibile inoltre visionare l’andamento delle partite, con informazioni di punteggio e statistiche di vario livello. Visualizzazione statistiche per fondamentali, per rotazioni e rendimenti, sono alcune delle funzionalità di Pointly. Per gli allenatori ed i tecnici, vengono fornite informazioni per facilitare le valutazioni oggettive durante le partite stesse. L’App Pointly è disponibile per dispositivi iOS e Android. Anche per la stagione 2020-21 potete visionare su Pointly tutte le statistiche delle partite e delle giocatrici della Banca Valsabbina Millenium Brescia Serie A1; gli aggiornamenti delle statistiche saranno in tempo reale.
Le ultime implementazioni: analisi video avanzata con un motore di ricerca filtrabile delle azioni dettagliato, sviluppo sezione analisi degli allenamenti con strumenti utili per la gestione delle attività obbligatorie del covid manager. 

www.pointly.it

 

«Eco due sponsor di maglia all’insegna della continuità, fra i primissimi a rinnovare gli accordi per la stagione 20-21 – commenta il Presidente Roberto Catania – Ringraziamo Romano Bandera e la sua struttura per aver rinnovato la sua fiducia al nostro sodalizio. Una menzione particolare va a Stefano Ferrari di Serplay, che ha sviluppato l’app Pointly, e il progetto sta trovando sempre maggiore riscontro nel mondo del volley grazie alle sue implementazioni. Per noi è stato davvero utile nel lockdown per tenere viva l’attività con le atlete più piccole, ma le novità per la nuova stagione non mancano».

 

Pointly e BM Carrozzerie Srl