Ecco la terza tappa del campionato italiano di beach per club

Domenica a Rovigo saranno impegnate Pizzi/Pegorer A.,Luzzeri/Pegorer S., Sbaraini/Zippoli, Manca/Tenca, Bossini/Pegorer V.

Si terrà Domenica 14 Febbraio presso il Circolo Don Bosco di Rovigo, la terza tappa del Campionato Italiano di Beach Volley per società. L’organizzazione della tappa di Rovigo sarà della Noway Rovigo e vedrà la partecipazione delle categorie: Silver Femminile, Silver Maschile, Gold Femminile e Gold Maschile.

Nella tappa rodigina saranno schierate ben cinque coppie bianconere: Pizzi Mara e Pegorer Alessia , Luzzeri Matilde e Pegorer Sofia che parteciperanno alla categoria Gold Femminile; Sbaraini Giorgia e Zippoli Debora, Manca Alessandra e Tenca Emma, Bossini Marta e Pegorer Valeria che parteciperanno alla categoria Silver Femminile.

La lista di ingresso SILVER Femminile è composta da 12 coppie provenienti da 9 diverse società:

UNIUN SPORT LA ILA
BEACH VOLLEY TRAINING
VOLL.MILLENIUM BRESCIA SSDARL
BRUNECK
BEACH VOLLEY MODENA EVENTI
BEACH VOLLEY LEAGUE
NOWAY – SOCIETA’ ORGANIZZATRICE
BEACH VOLLEY PADOVA
POWERBEACH

La lista di ingresso GOLD Femminile è composta da 14 coppie provenienti da 9 diverse società:

BEACH VOLLEY TRAINING
VOLL.MILLENIUM BRESCIA
BEACH VOLLEY MODENA EVENTI
BEACH VOLLEY LEAGUE
NOWAY – SOCIETA’ ORGANIZZATRICE
BEACH VOLLEY PADOVA
POWERBEACH
CLUB ITALIA
I FOLLOW BEACH VOLLEY

Le beachers Millenium saranno in campo dalla mattina alle 8:30 per il primo match, seguiranno ottavi, quarti, semifinali e finale. Il torneo si svolgerà a porte chiuse secondo il protocollo anti Covid e il supervisore sarà Erica Rossato.

“Dopo la prima esperienza dove le ragazze hanno preso le misure e hanno avuto modo di capire il livello del campionato, l’obiettivo è quello di migliorarsi ogni tappa, sperimentando e trovando la giusta amalgama – sottolinea Lucrezia Catania, manager Millenium – Le nostre beachers stanno lavorando molto, sia in palestra che sui campi da beach e questo lavoro porterà sicuramente ad una crescita”.

 

Le beachers Millenium