Geos Group e Millenium Brescia: una nuova alleanza per lo sport

Nasce una nuova collaborazione per la stagione 2020-2021 tra Millenium Brescia e Geos Group, che entra a far parte della squadra dei Top Sponsor.

 

Dal 2008 l’azienda Geos Group si occupa di logistica e trasporto di prodotti farmaceutici e alimentari, con l’obiettivo di mantenere altissimi standard di efficienza attraverso il proprio know-how innovativo, per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Nello specifico l’azienda bresciana si occupa di: logistica del farmaco, sia di prima necessità o di farmaci comuni, nonché di salvavita, su tutto il territorio nazionale garantendo qualsiasi tipo di richiesta; logistica dei pasti e dei servizi per la ristorazione collettiva per aziende private, istituti ospedalieri e scuole, offrendo diverse soluzioni e servizi in base alle esigenze dei clienti; logistica alimentare ossia il rifornimento di prodotti da forno e non solo per le medie e grandi catene della GDO.

La flotta di Geos Group è composta da mezzi coibentati e refrigerati a ridotto impatto ambientale, idonei a salvaguardare le proprietà dei prodotti in consegna.
Oggi l’azienda bresciana conta 700 persone nel proprio team, 500 automezzi nella propria flotta, 16 tra sedi operative e filiali, 2500 farmacie servite e 24.000 pasti consegnati ogni giorno.

 

www.geosgroup.net

 

Geos Group nuovo top sponsor Millenium Brescia (foto © Muliere x Rm Sport)