Giovanili: ben 15 Leonesse convocate alle selezioni territoriali e regionali fra indoor e beach

Tempo di selezioni per le giovani Leonesse. Da Brescia a Milano passando per Cellatica, dal taraflex alla sabbia: Millenium è presente con numerose atlete che si sono distinte. 

 

Martedì 23 aprile è stata una giornata dedicata a varie selezioni per il vivaio bianconero. In doppia seduta di allenamento, presso il centro Polivalente di via Raffaello Sanzio a Brescia, zona San Polo, ospiti della Millenium, si sono tenute le selezioni territoriali Under 14 del comitato Fipav Brescia. Presenti le Leonesse Anna Bendotti, Marta Bossini, Lara Danesi e Gaia Gavezzoli.

A Milano per la selezione di beach volley regionale, presso il centro federale Pavesi in via Da Lemene, si è tenuta una doppia seduta di allenamento, agli ordini del selezionatore regionale Matteo D’Auria, erano presenti Mara Pizzi, Alessia Marelli, Chiara Sala, Sara Marchioni e Anna Bagozi. Per le selezioni provinciali di beach volley, altre giovani Leonesse hanno partecipato ad un allenamento, presso l’Arena Beach, di Cellativa (Brescia). Le atlete sono Adama Diallo, Elena Sanasi, Giorgia Sbaraini, Veronica Parecchini, Silvia David e Anna Marchioni.

 

Le atlete Millenium impegnate nella Selezione Regionale di beach volley a Milano