Giovedì 12 ottobre la Millenium presentata in Loggia

Savallese Millenium alla consueta passerella di presentazione nel simbolo di Brescia alle 17.30 del 12 Ottobre in Sala Giudici.

 

La Millenium a battesimo. Un evento tenuto dal Sindaco di Brescia On. Emilio Del Bono, come piacevole rituale, che chiama la A2 targata Savallese e la società nella sua interezza a presentarsi e presentare ufficialmente tutta la sua attività sportiva.

La formazione del patron Roberto Catania, giunta al suo secondo campionato di Serie A2 (categoria che a Brescia mancava da 40 anni), è quasi interamente stata rinnovata nel corso dell’estate, per affrontare un campionato che prevederà un girone unico nazionale a 17 squadre.

Le Leonesse bresciane, che quest’anno giocheranno nel prestigioso impianto PalaGeorge di Montichiari (le giovanili Millenium sono sempre a Brescia), esordiranno in campionato domenica 8 ottobre in Campania, mentre la prima in casa sarà domenica 15 (ore 17.00) contro Volley Soverato.

Sarà presente Tiziana Gaglione, Presidente del comitato territoriale FIPAV Brescia e delegata CONI; e non potrà mancare la benedizione del rappresentante del nuovo Title Sponsor Savallese Trasporti, e di tutti gli sponsor che vorranno essere presenti.

Siete tutti invitati a partecipare: sponsor, dirigenti, allenatori, atlete grandi e piccole, tifosi e amici della società, semplici curiosi che vogliono dare un saluto istituzionale alle nostre Leonesse.