Giovedì 2 luglio ore 18:00 un nuovo collegamento in diretta web

Giovedì 2 luglio alle 18:00 verrà ufficializzata una nuova Leonessa del roster coach Enrico Mazzola. Interverranno anche il DG Emanuele Catania ed Eugenio Gallina, sponsor con l’hotel Dunant di Castiglione. 

 

Sulle piattaforme Facebook e Youtube del Club si terrà un nuova diretta a cura di Luca Piantelli, durante la quale la Banca Valsabbina Millenium svelerà una nuova pedina del roster.

In collegamento Emanuele Catania, direttore generale Millenium, per parlare delle possibilità del “decreto sponsorizzazioni” che verrà discusso nei prossimi giorni dalla politica nazionale, ed Eugenio Gallina, titolare di Best Western Hotel Cristallo a Mantova, Ezy Hotel Bovolone e JHD Dunant Hotel di Castiglione delle Stiviere; proprio quest’ultimo è convenzionato per ospitare le squadre della Serie A femminile che affrontano la Banca Valsabbina Millenium.

Interverrà con un video messaggio anche il nutrizionista delle Leonesse, il dottor Luca Lattuada che esercita la propria professione a Brescia, Manerba del Garda (BS), Erbusco (BS), Milano, Albavilla (CO) e Verona; ed è responsabile di due Centri di Nutrizione e dimagrimento con sede sul lago di Garda.

Come sempre, attraverso la diretta Facebook e Youtube sarà possibile porre le vostre domande live per i presenti.

Appuntamento per tutti coloro che hanno la Millenium nel cuore a giovedì 2 luglio alle ore 18. Non mancate.

 

 

Chi sarà la nuova Leonessa?