Guidi e Bortolot, la presentazione mercoledì alla Savallese Trasporti

Mercoledì 12 luglio ore 17.00 si terrà la presentazione dei due neo acquisti del Millenium, ovvero della centrale toscana Ludovica Guidi e del paleggio veneto Elena Bortolot. Ad ospitarci sarà la sede di Calcinato del nuovo title sponsor Savallese Trasporti S.r.l., in via Sibilla Aleramo 32, nella zona industriale di Ponte San Marco – Calcinato (Tel. 030 9677520).

L’evento è aperto a tutti, giornalisti, sponsor, tifosi, curiosi… A seguire piccolo aperitivo offerto dai titolari dell’azienda. Una gradita occasione per conoscere da vicino due delle protagoniste della prossima stagione di A2 targata Savallese Millenium.

Intanto la società è sempre all’opera per approntare le questioni logistiche in virtù del trasferimento al PalaGeorge, così come per completare le ultime mosse di mercato al fine di perfezionare la rosa della Prima Squadra, ma non solo; si attendono conferme di ammissioni ai campionati e calendari per poter programmare l’inizio puntuale delle attività e i futuri impegni. Anche sul fronte del giovanile fervono i preparativi per l’inizio della stagione agonistica.

Ludovica Guidi con la maglia dell’Evreux Volleyball Elite in Francia