Partners

Il sito web Millenium verrà rinnovato grazie a Evoluzione Telematica

Evoluzione Telematica è partner “tecnologico” delle Leonesse, e sarà incaricata di ristrutturare il sito web Millenium. «Abbiamo la necessità di rinnovare il sito web per renderlo più accattivante esteticamente e anche tecnicamente – spiega la dirigenza bresciana – sarà un sito responsive, quindi meglio consultabile da cellulare e tablet, con sezioni dedicate al ticketing e al merchandising».

Evoluzione Telematica, che ha sede in via Orzinuovi a Brescia, è specializzata nella realizzazione di siti web ed e-commerce, ma anche nel web marketing e nella strategia per la valorizzazione del brand (audit, analisi benchmark, web analytics, architettura dell’informazione, experience strategy, content strategy, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Pay-per-Click, social media marketing, email marketing).

www.evoluzionetelematica.it

presentazione evoluzione telematica

Rossi Ceramiche nuovo partner sponsor

L’azienda di Veronella (VR) entra a far parte del pool di sponsor delle Leonesse. I servizi che offre sono: progettazione e consulenza professionale con la formula “chiavi in mano”, realizzazioni ad hoc per ogni singolo cliente, rilievo misure e consulenza tecnica in cantiere, posa certificata Asso Posa, assistenza post-vendita. Rossi Ceramiche offre i migliori prodotti sul mercato per bagno, wellness, ceramica, cotto, legno, pietra, porte e prodotti tecnici.

www.rossiceramiche.com

presentazione rossi ceramiche

A2 Millenium, svelati i numeri di maglia

La Savallese Millenium Brescia rende noti i numeri di maglia ufficiali per la prossima stagione in serie A2. 

 

Nuovo anno, nuove divise, nuovi numeri. Ognuna delle atlete ha scelto il proprio numero di maglia con attenzione, affidandosi alla cabala o ai ricordi, identificandosi nelle cifre porta-fortuna che meglio rappresentano ciascuna neo-Leonessa. Le due atlete confermate mantengono i propri numeri: Prandi 11 e Biava 7. Nella nuova numerazione esordisce Canton con l’1, chiude Decortes con il 17.

Di seguito la numerazione:

N° 1 Clara Canton (schiacciatrice)

N° 2 Maria Chiara Norgini (libero)

N° 3 Elena Bortolot (alzatrice)

N° 5 Sara Angelini (centrale)

N° 6 Catherine Anne “Cat” Dailey (schiacciatrice)

N° 7 Giulia Biava (schiacciatrice)

N° 8 Pauliina Vilponen (opposta)

N° 9 Francesca Villani (schiacciatrice)

N° 10 Francesca Parlangeli (libero)

N° 11 Vittoria Prandi (alzatrice)

N° 13 Ludovica Guidi 13 (centrale)

N° 16 Tiziana Veglia (centrale)

N° 17 Clara Decortes (opposta)

 

25 copia

Nuova stagione, nuovi numeri in casa Millenium