Isocontrolli sarà con Millenium per il 5° anno consecutivo

Dal 2016 la società di Molinetto affianca Millenium, ed è stata fra le prime a rinnovare la fiducia alle Leonesse dopo il lockdown. 

 

Quinto anno di matrimonio fra la Isocontrolli e Millenium Brescia, un connubio arrivato alle nozze di legno e che non è stato scalfito dall’emergenza Covid; infatti Isocontrolli si riconferma Top Sponsor.

Distributore di prodotti per il controllo dei processi industriali (principalmente nel settore del controllo della temperatura), è proprio in funzione di partner e clienti esigenti e diversificati, che la risposta di Isocontrolli deve essere sempre di alto livello, anche grazie al sistema di gestione ISO 9001:9008 che garantisce standard elevati e certificati. Pirometri IR, termocamere, componenti per la combustione, trasduttori di pressione sono alcuni dei principali prodotti proposti, da abbinare a servizi interessanti e innovativi, quali service TUS, service per la calibrazione di pirometri IR in campo ecc… Il tutto condito da un team giovane, dinamico, competente ed aggiornato.

«Ringraziamo l’azienda per il sostegno rinnovato – commenta la dirigenza Millenium – il titolare Vincenzo Chianese c’è stato molto vicino nel tempo e soprattutto in questi mesi complessi ha voluto essere fra i primi a scommettere ancora su di noi».

www.isocontrolli.it

Chiara Sala, giovane libero della Millenium, sullo sfondo il led di Isoncontrolli