La Millenium Brescia saluta l’assistente Marco ‘Wizzy’ Zanelli

La società guidata da Roberto Catania rende noto che non proseguirà il rapporto con l’allenatore in seconda Marco Zanelli.

 

Cremasco di Vailate, trentadue anni il prossimo agosto, Marco Zanelli, conosciuto da tutti come Wizzy, è arrivato alla Millenium nella stagione 2015-2016. Da allora ha affiancato coach Enrico Mazzola per cinque stagioni consecutive (una in B1, due in A2 e due in A1) contribuendo ai successi, due promozioni ed una Coppa Italia, dell’ascesa della formazione bresciana sino al massimo campionato.

Il presidente Roberto Catania ed il consiglio direttivo della Millenium Brescia ringraziano coach Zanelli per la passione e l’impegno profuso in tutti questi anni di importante collaborazione e gli augurano sempre maggiori fortune nella sua attività sportiva e professionali.

“Abbiamo trascorso molte stagioni insieme e affrontato numerose battaglie sportive che ci lasciano ricordi comuni molto belli – commenta il direttore generale Emanuele Catania – le strade oggi si separano ma auguriamo a Marco tutto il meglio per la sua vita privata e sportiva”.

 

Marco Wizzy Zanelli foto © Ferrari)