L’Agenzia Generali Brescia Castello scende in campo con Millenium

Generali Brescia Castello da oltre 30 anni protegge i bresciani che scelgono di affidarsi alla qualità e alla professionalità dei suoi consulenti. Dal 2018 la sede è ai piedi del Castello, simbolo e icona della città.

L’agenzia rappresenta un concreto e moderno punto di riferimento di servizi assicurativi e finanziari in grado di fornire consulenza e assistenza: grazie a una squadra di professionisti e a una solida rete di consulenti dà un servizio efficiente diventando Partner di Vita di privati, professionisti e piccole-medie imprese presenti sul territorio.
L’Agenzia Generali Brescia Castello, nel solco di una decennale tradizione di presenza e supporto allo sport locale e di vicinanza all’arte e al benessere in tutte le sue forme, ha scelto quindi di sostenere le ragazze della pallavolo giovanile della Volley Millenium Brescia, una realtà sportiva che dà spazio e importanza a quei valori che Generali Brescia Castello vuole rappresentare.

Per inaugurare la collaborazione con il nuovo importante partner, aprendo la stagione del promettente vivaio delle Leonesse, Volley Millenium Brescia organizza la presentazione del Settore Giovanile.

Sabato 9 ottobre, a partire dalle ore 15, si terrà la presentazione del Settore Giovanile presso la Sede Centrale Generali Assicurazioni – Agenzia Brescia Castello (via Pusterla 45, Brescia)

Il programma è il seguente:

La presentazione delle squadre Under 16 e Under 18 si svolgerà a partire dalle ore 15.
A seguire, dalle ore 17, sarà il turno di Under 13 e Under 14 e le più giovani Leonesse Young.

Alla presentazione sono invitate tutte le atlete del settore giovanile, accompagnate da un genitore.

Il calendario definitivo dei campionati giovanili non è ancora stato diffuso da Fipav Brescia, l’inizio delle partite di Under 18 è previsto per il 30 ottobre.
Per quanto riguarda le competizioni regionali, che inizieranno sabato 16 ottobre, la formazione Under 16 parteciperà al campionato regionale di Serie D con il nome Bete Service Volley Millenium Brescia, mentre l’Under 18 affronterà la Serie C come Lube Brescia Volley Millenium.

Atlete del vivaio Millenium – foto Massimo Bandera