L’inizio di una nuova stagione

La stagione agonistica 2012/2013 è alle porte e la squadre sono già all’opera da diverse settimane per farsi trovare pronte alla prima battuta del nuovo campionato.

In particolare le ragazze della B2 stanno già dando il massimo da fine agosto, in continuità con un importante lavoro estivo sul potenziamento fisico, per poter cominciare on il piglio giusto una stagione che si preannuncia combattuta ed entusiasmante.

Il mercato estivo ha dato degli ottimi risultati in ottica di crescita, e senza contravvenire alle indicazioni del Presidente nel realizzare delle trattative ponderate e senza sprechi, la Prima Squadra si è arricchita con l’arrivo di Giulia Rizzi (banda), Manuela Cima (centrale) e Chiara Dall’acqua (Centrale). Inoltre, con grande orgoglio da parte della Società, farà parte del gruppo un prodotto del vivaio Millenium: la giovanissima Roberta Bacca classe 1994 che sarà a disposizione del confermato coach Castillo.

Ma le novità non finisco qui: a cominciare dal nuovo sito web e una serie di progetti proiettati al futuro, la Società ha intrapreso un cammino di rinnovamento e strutturazione a livello organizzativo e comunicativo. Le new entry sono il nuovo responsabile marketing e comunicazione Emanuele Catania, che avrà un ruolo di potenziamento del canale marketing per gestire al meglio le relazioni con sponsor, media ed eventi; e il team manager Giorgio Batisti in affiancamento alla B2 come nuovo punto di riferimento per tecnico, atlete e società.