Lo Spettacolo del Cuore, un grande grazie!

Un grande successo di pubblico ed entusiasmo per il doppio spettacolo sulla prevenzione cardiovascolare fra salute e sport.

 

Un fiume di applausi meritatissimi a fine degli spettacoli, per il Dott. Davide Terranova, autore e abile conduttore dello show, e per Giulio Businarolo, il regista, oltre a tutta la troupe, che ci hanno fatto battere il cuore grazie a messaggi importanti, comunicati in maniera innovativa e dinamica, che hanno catalizzato l’attenzione e l’entusiasmo di tutti i presenti, indipendentemente dall’età. La proiezione del cuore sul maxi-schermo, i nostri battiti a tutto volume, la simulazione di un arresto cardiaco con l’intervento dei volontari, i richiami allo sport e all’alimentazione per una vita più sana, il cuore al centro del nostro corpo e della nostra vita, sono gli ingredienti di un successo assicurato.

Un sentito e doveroso ringraziamento a chi ha permesso che tutto ciò prendesse forma, a partire da Bravi Farmacie (www.bravifarmacie.it), in particolare nella persona di Ester Padovani e e di Carlo Bravi, e ai nostri sostenitori StudioErre (www.studioerre.bs.it), il centro di fisioterapia e riabilitazione all’avanguardia che segue la nostre atlete, e Check Point (www.check-point.it), il nostro fornitore di abbigliamento sportivo e tecnico. Senza dimenticare Paolo Lancello, nostro stimato Direttore Tecnico, la cui intuizione di portare questo spettacolo a Brescia è stata la scintilla di questo progetto.

Grazie anche a Umberta Salvadego consigliere della Croce Bianca Brescia e l’avvocato Carlo Braga presidente della Croce Bianca Brescia, con cui abbiamo collaborato operativamente per un fine comune nobile, ovvero la sensibilizzazione della nostra comunità sull’importanza del primo soccorso.

E visto il grande successo, chissà che non vi sia qualche replica! Per tutte le info: www.lospettacolodelcuore.it

 

 

IMG_0610
IMG_0623
IMG_0627
IMG_0629