Lo spettacolo del cuore

Il cuore come non lo avete mai visto e sentito! Millenium porta a Brescia, per una buona causa, uno spettacolo teatrale innovativo sulla prevenzione, vi aspettiamo!

 

Da un idea del nostro Direttore Tecnico Paolo Lancello, la volontà del Volley Millenium Brescia di portare nella nostra città uno spettacolo interattivo e ricco di suggestioni, che parla di prevenzione cardiovascolare in modo giovane e dinamico, aperto a tutte le fasce di età. Lo Spettacolo del Cuore comprende proiezioni su grande schermo di spettacolari animazioni HD dell’apparato cardiovascolare, riferimenti storici e attori in scena per spiegare il funzionamento del cuore, aspetti curiosi della funzione cardiaca, messaggi sulla prevenzione cardiaca con coinvolgimento del pubblico, aspetti artistici, romantici e musicali dell’attività del cuore, ospiti e testimonianze attive. Allo spettacolo saranno presenti anche le nostre atlete della B1!

Lo Spettacolo del Cuore andrà in scena domenica 15 marzo 2015 nel suggestivo auditorium San Barnaba in corso Magenta 44/a a Brescia, in due orari: 17.00 e 20.30. Biglietto con offerta libera a partire da 5€ per il primo spettacolo, il cui incasso verrà usato per supportare la prevenzione nel Volley Millenium (manutenzione defibrillatori, corsi di formazione e primo soccorso ecc..). A partire da 10€ alle 20.30, e l’incasso sarà interamente devoluto alla Croce Bianca di Brescia.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso la società Volley Millenium Brescia ai recapiti marketing@milleniumbs.com oppure tel. 347 5194885 (utili anche per avere ulteriori informazioni). In alternativa si possono acquistare presso Bravi Farmacie a Brescia (aperta 24/24h) e a Leno.

Un ringraziamento particolare a Bravi Farmacie, main sponsor di questo evento, che per primi hanno creduto da subito e con vivo entusiasmo in questo progetto. Un grazie anche ai partner Millenium quali StudioErre, Checkpoint e I Silvani, che ci hanno dato il loro appoggio concreto.

 

 

Lo Spettacolo del Cuore ha ottenuto 16 patrocini tra ASL e Associazioni Scientifiche, e il patrocinio dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e dalla Societa Italiana di Prevenzione Cardiovascolare (SIPREC), grazie all’impegno dell’autore, il Dott. Davide Terranova, noto medico specialista in cardiologia e giornalista scientifico, e del regista Giulio Businarolo che ha vasta esperienza in tema di teatro e televisione.

Per ulteriori approfondimenti consultare il sito internet www.lospettacolodelcuore.it.

La prossima settimana seguirà conferenza stampa.