Marco “Wizzy” Zanelli confermato nello staff tecnico

Per la terza stagione consecutiva la Savallese Millenium Brescia si avvarrà della collaborazione di Marco Zanelli nel ruolo di allenatore in seconda.

 

Cremasco di Vailate, ventinove anni il prossimo 21 agosto, Zanelli è un’importante riconferma dello staff bianconero. Nell’estate del 2011 è entrato nello staff medico dell’Icos Crema in serie A2, dove ha conquistato la promozione in A1 con la squadra violarosa. Confermato per il campionato successivo, il team cremasco ha però dovuto chiudere l’avventura nel massimo campionato nazionale a stagione in corso per problemi economici.

Nella stagione 2013-14 Zanelli ha iniziato a collaborare con il Volley Offanengo (serie B2), nel ruolo di allenatore in seconda e fisioterapista, prima agli ordini di Davide Tomasini e successivamente con coach Roberto Marini. Terminata l’avventura ad Offanengo (estate 2015) è arrivata la chiamata del Millenium in B1 come assistente di coach Enrico Mazzola. Nelle stagioni a Brescia ha conquistato la promozione in A2, la Coppa Italia di categoria e, alla prima in A2, i play off promozione.

Dopo aver terminato il roster delle giocatrici, la società è al lavoro per le riconferme e i nuovi arrivi nello staff tecnico, tutte già a buon punto.

Terza stagione consecutiva al Millenium per il “vice” Marco Zanelli