Mercoledì da I Silvani alle 19 la conferenza stampa, alle 20 la Festa promozione

Dopodomani presso il nostro partner nella ristorazione I Silvani di Brescia l’evento di fine stagione, per concludere con una bella festa la storica promozione in A1, preceduto dalla conferenza stampa. Le Leonesse alzeranno la Coppa al cielo!

 

Savallese Millenium Brescia è lieta di invitarvi a partecipare alle celebrazioni di chiusura della stagione agonistica 2017-2018, culminata con un’esaltante rimonta nel campionato di A2, che è valsa una storica promozione in A1.

Mercoledì 11 Aprile alle 19.00 presso I Silvani di via Triumplina 86 B a Brescia si terrà la conferenza stampa ufficiale (aperta a tutti) con la squadra e lo staff, la partecipazione del Presidente FIPAV Brescia e delegato territoriale CONI Tiziana Gaglione, e del delegato agli eventi sportivi del Comune di Brescia Fabrizio Benzoni. L’invito è stato è stato recapitato anche al Sindaco di Brescia Emilio Del Bono. Ospite speciale il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, che consegnerà alle ragazze la Coppa dalla Samsung Galaxy Volley Cup di A2 e le medaglie ufficiali!

Al termine della conferenza stampa, l’evento continua con un aperitivo offerto dalla Società dalle ore 20.00, e poi un menù pizza a 15 euro per continuare a festeggiare anche a tavola. Possono partecipare tutti!
Per info e prenotazioni eventi@isilvani.it oppure 030 2040008.