Millenium presente alla nona edizione di “Barista per un giorno”

L’iniziativa solidale, che vedrà coinvolta la società del presidente Roberto Catania, si terrà lunedì 2 dicembre a partire dalle ore 9.30 presso l’Hospital bar all’interno degli Spedali Civili di Brescia (1° piano tra scala 2-3).

 

Giunta alla nona edizione, l’iniziativa organizzata dall’associazione Pollicino Briciole di solidarietà, vedrà impegnati sportivi, giornalisti, politici e cantanti di Brescia e Provincia che cercheranno di aggiudicarsi il titolo di “Barista per un giorno” domenica 1 e lunedì 2 dicembre. Nella mattinata di lunedì per Millenium parteciperanno il general manager Emanuele Catania e la schiacciatrice Laura Saccomani, insieme ad altri atleti rappresentanti dell’eccellenza dello sport bresciano fra cui Brescia Calcio, Ciliverghe, rugby Brescia e Lumezzane. Già annunciata la presenza dei fratelli cantanti Charlie e Piergiorgio Cinelli, dell’artista Laura Sirani.

Lunedì dalle 9.30 alle 11.30 quindi, i vip bresciani vestiranno i panni dei baristi e serviranno caffè e cornetto, successivamente gli ospiti ed i partecipanti avranno l’occasione di poter visitare tutti i reparti del presidio Pediatrico ed entrare così in contatto con tutte le realtà che supportano i piccoli degenti.

I soldi ricavati, compresi quelli che verranno lasciati nella cassetta collocata al bar dal 2 al 29 dicembre, andranno a sostegno di iniziative benefiche collegate.

 

Laura Saccomani (foto © Gatto x Rm Sport)