Nuove collaborazioni e un derby da non perdere

Millenium continua nella sua attività in una settimana che è stata ricca di spunti di riflessione e nuove opportunità.

Invitiamo tutti i nostri tifosi e amici a sostenere con un grande tifo la squadra nel primo derby bresciano di B2 a Ospitaletto.
Diversamente da quanto accade con tutte gli altri team, a Ospitaletto si gioca di domenica, quindi l’appuntamento è per il 18 novembre alle ore 18:00 presso il palazzetto del paese.
La sfida si preannuncia molto interessante perché in campo scendono due realtà di spicco nella pallavolo regionale, con una Millenium in forte crescita di gioco e con tanta voglia di riprendere il terzetto di testa che dista davvero pochi punti. Tuttavia le locali hanno avuto una buonissima partenza di campionato: la loro costanza di gioco e risultati ne è la prova più lampante. Una sfida dove nulla è dato per scontato e che bisogna preparare nei dettagli, infatti le nostre ragazze si stanno allenando al meglio sotto l’attenta supervisione di Coach Castillo e del suo vice Corrini.

Il lavoro della Società continua anche nel campo della comunicazione. Consolidata la partnership con la TV locale Teletutto che passerà i nostri servizi tutte le settimane, siamo felici di poter annoverare altri due importanti realtà locali di informazione libera che da oggi parleranno di noi:

– radiovera.net
http://www.radiovera.net/index.php/sport/item/3384-volley-millenium-cala-il-poker-annientando-la-b-com-argentario.html
– bresciavera.it
http://www.bresciavera.it/it/39/6834/Volley:-Millenium-cala-il-poker-annientando-la-BCOM-Argentario.htm

Evolution.

EC