I nuovi spumanti Malavasi per celebrare i successi della Millenium

Rinnovato il supporto alla squadra in occasione dei 10 anni dell’azienda vitivinicola di Pozzolengo con una grande novità: lo spumante. 

Anche per la stagione 2019/2020 i vini di Daniele Malavasi di Pozzolengo saranno presenti nel Hospitality delle Leonesse bresciane. Per il terzo anno consecutivo la collaborazione tecnica con il team di Roberto Catania avrà seguito, e accompagnerà gli impegni della squadra in campionato come negli altri appuntamenti programmati.

“Il nostro supporto tecnico è prima di tutto “passione” – commenta Malavasi – e vicinanza ad un territorio di grande tradizione pallavolistica. I valori espressi anche sul campo da questa splendida squadra sono emblema di uno stile di vita umile ma vincente dove sacrificio e metodo pagano sempre: un po’ come nel nostro lavoro di vignaioli”.

Il prossimo 6 settembre le Leonesse interverranno alla cena di gala che Malavasi organizza sul Lago a celebrazione dei 10 anni di attività. Nell’occasione sarà annunciata anche la nuova proposta di spumanti, che Daniele – con un trascorso di 15 anni come martello nel volley di Sermide – si augura possa accompagnare i successi della Millenium nella stagione oramai alle porte.

 

Malavasi è al terzo anno insieme alle Leonesse