Oggi 5ª puntata di Millenium Zone con Tiziana Gaglione di Coni e Fipav Brescia, e Your Event Lab

La nuova puntata a cura di Luca Piantelli, insieme allo sponsor Tania Bassani di Your Event Lab e Tiziana Gaglione, Presidente FIPAV e CONI Brescia. In collegamento anche il DG Millenium Emanuele Catania.

 

Luca Piantelli è alla conduzione di una nuova puntata di Millenium Zone, magazine di approfondimento delle Leonesse, giunto al quinto ciak, e che vedrà come ospite principale, per fare il punto della situazione del movimento locale l’architetto Tiziana Gaglione, Presidente del Comitato Territoriale FIPAV e CONI di Brescia, che nel corso degli anni ha accompagnato a livello istituzionale la crescita del club bresciano.

In collegamento dal PalaGeorge di Montichiari ci sarà Emanuele Catania, direttore generale Millenium e Consigliere Lega Pallavolo Serie A femminile. Con lui si analizzerà la partita di domenica e i prossimi match in programma.

Lo sponsor time sarà invece dedicato a Tania Bassani, flower designer e consulente floreale e per eventi, che insieme a Your Event Lab collabora per la realizzazione degli eventi di networking Millenium.

Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

 

Tiziana Gaglione durante la presentazione Millenium in Loggia (Foto Rm Sport)