Ogni Leonessa che farà 20 punti in un match vincerà una Magnum Malavasi per la squadra

Le giocatrici della Valsabbina hanno un valido motivo in più per ben figurare davanti al loro pubblico. Chi farà più di 20 punti a referto guadagnerà un Lugana Camilla da condividere con la squadra. 

 

Un nuova frizzante iniziativa per Cantine Malavasi che premierà la squadra di A1 Banca Valsabbina Millenium Brescia, di cui è sponsor per il terzo anno consecutivo, con una magnum di Lugana Camilla 2018, ogni qual volta che una singola atleta raggiungerà almeno 20 punti a referto durante la partita al PalaGeorge di Montichiari.

Il Camilla è un Lugana Trebbiano al 100% prodotto da uve provenienti dalla prima fascia di area calcarea argillosa del Lago di Garda. Perfetto come accompagnamento di tutti i piatti a base di pesce, minestre, primi piatti di pasta e riso, carni bianche. Prende il suo nome dalla figlia del proprietario dell’azienda (Daniele Malavasi) oltre ad essere un vino pluri-premiato e conosciuto a livello internazionale.

Il Lugana Camilla ha ottenuto 91 punti nella prestigiosissima Five Star Wines, dimostrando così la qualità indubbia di questo vino.

 

Descrizione
VITIGNO: Trebbiano di Lugana 100%
ZONA DI PRODUZIONE: Le uve provengono dalla prima fascia di area calcarea argillosa del Lago di Garda della mitica Sirmione, altitudine 68 mt slm
SESTO DI IMPIANTO: Allevamento a filari con potatura a guyot
AFFINAMENTO E FERMENTAZIONE: In acciaio a temperatura controllata
COLORE: Paglierino intenso con riflessi verdognoli
NASO: Piacevole Bouquet al melone e mandarino con accenni di menta e qualche nota floreale
BOCCA: Si sente una certa astringenza ma quasi inesistente e con ottima fruttuosit
CIBO: Tutti i piatti a base di pesce, minestre, primi piatti di pasta e riso, carni bianche
GRADO ALCOLICO: 13%vol
TEMPERATURA DI SERVIZIO: 10/12° C