Per la Valsabbina un nuovo allenamento congiunto a Bergamo

Nella sosta, prevista per disputare le fasi finali della Coppa Italia che si giocheranno a Busto Arsizio l’1-2 febbraio, la Millenium Brescia non sta a guardare. La formazione di coach Mazzola effettuerà un allenamento congiunto per tenere caldi i motori in vista della ripresa del campionato.

 

Giovedì 30 gennaio le Leonesse della Banca Valsabbina affronteranno nuovamente la Zanetti al PalaAgnelli di Bergamo in un test con inizio riscaldamento alle 15:00. L’occasione sarà importante per aumentare l’amalgama della squadra di coach Enrico Mazzola con le new entry Marta Bechis ed Alice Degradi, quindi preparare al meglio le prossime sfide di campionato, importanti in ottica salvezza. Ora la squadra del Presidente Roberto Catania si sta concentrando per preparare i prossimi delicati impegni: domenica 9 febbraio (ore 17) le Leonesse affronteranno Cuneo, che nell’ultima giornata ha sconfitto Monza in trasferta, e nel turno infrasettimanale affronteranno Firenze, mercoledì 12 ore 20.30, al PalaGeorge di Montichiari.

La società Millenium ha intanto reso noto che la schiacciatrice spagnola Jessica Rivero è stata nominata nuovo capitano della Banca Valsabbina Brescia. La vice sarà l’opposta Camilla Mingardi.

Non mancheranno nemmeno le attività sociali per le nostre Leonesse. Infatti, giovedì 30 gennaio dalle 10:30, una rappresentanza del team bresciano sarà protagonista dell’evento “campioni in corsia – edizione raccontaci una storia” presso l’Istituto Ospedaliero Poliambulanza di Brescia, su iniziativa di Fondazione ABIO Italia Onlus.

 

Banca Valsabbina Millenium durante un’esultanza  (foto © Muliere x Rm Sport)