Presentazione B2 in Loggia

Giovedì 11 Ottobre 2012 grande festa per il Volley Millenium in una location d’eccezione.

 

 

 

In occasione dell’inizio della stagione agonistica 2012/2013, la Prima Squadra si presenta in un ambiente prestigioso come la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Loggia a Brescia, niente di più adatto per il team di volley femminile più importante della Città che si appresta a cominciare un campionato nazionale di grande intensità.

Ad accogliere Millenium e i suoi tifosi, sono intervenuti personaggi di spicco delle istituzioni amministrative e sportive: il primo graditissimo saluto alle ragazze l’ha dato il Vicesindaco Fabio Rolfi che si è smarcato dagli impegni pomeridiani per dare il via a questo evento e regalare un “abbraccio simbolico” alla Millenium. Al suo fianco l’Assessore allo Sport Massimo Bianchini, da sempre entusiasta del progetto Millenium, che ha riservato parole di encomio per l’operato della dirigenza e ha sottolineato l’importanza di crescere come squadra anche come sano esempio per i più piccoli. Molto sentiti anche gli interventi del Consigliere Onorario FIPAV Daniele Loda e del Presidente del Comitato Provinciale Tiziana Gaglione, che metteno in risalto la buona gestione di una società che in pochissimo si è strutturata per ottenere risultati, e lo ha fatto arrivando in B2. Ma la B2 non è un punto di arrivo, anzi la Squadra si è attrezzata per migliorare il buonissimo risultato dello scorso anno e provare ad agguantare la zona playoff, come dice il Presidente della Millenium Roberto Catania, al suo ottavo anno di attività. Senza ansie né pressioni, bisogna continuare a crescere e migliorarsi con coraggio e coerenza, come ricorda il motto della Società: evolution. Anche il Direttore Tecnico Paolo Lancello la pensa così nel suo nel suo breve ma incisivo discorso rivolto soprattutto alla squadra. Poi spazio a Davide Peli, Amministratore Delegato di Technè, nuovo sponsor ma già molto coinvolto nelle prospettive future dei progetti Millenium ed entusiasta per questa nuova stagione che vorrebbe già ricca di soddisfazioni sportive.
Terminati i discorsi e i saluti, si è passati alle foto di rito del team con i giornalisti delle maggiori testate locali e gli ospiti hanno potuto godere di un piccolo rinfresco per concludere al meglio l’evento con un brindisi e tante strette di mano.

La Società ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e che hanno preso parte all’evento.

 

Evolution.

 

 

EC