Savallese Trasporti si conferma Top Sponsor Millenium

La famiglia Fiori è ancora al fianco delle Leonesse e nel 40° anno di fondazione presenterà un restyling del logo aziendale che campeggerà sulle mute gara della prossima stagione.

 

Cresce l’entusiasmo intorno alla Millenium Brescia, formazione al secondo campionato di serie A1 di pallavolo, nell’avventura di quello che viene definito “il miglior campionato del mondo” del volley rosa. Mentre è in definizione la squadra da affidare a coach Enrico Mazzola e al vice Marco Zanelli, la società è al lavoro per delineare anche il pool di sponsor per la stagione 2019-2020. Gli storici obiettivi raggiunti hanno consolidato l’ambiente e hanno spinto diversi imprenditori a sostenere ancora Millenium, che è orgogliosa di annunciare un importante rinnovo di sponsorizzazione per la prossima stagione: la famiglia Fiori della Savallese Trasporti continuerà a sostenere le Leonesse bresciane del volley.

«Un grande grazie a Diamante Fiori e alla sua famiglia che ci sostengono in maniera molto importante – commenta il patron del Millenium Roberto Catania – Un sostegno duraturo che ci consente di programmare e lavorare ad alto livello, sempre con tanto entusiasmo e fiducia nella nostra dirigenza. Inoltre è davvero pregevole che lo stesso imprenditore si sia speso in prima persona per favorire l’ingresso di altri industriali nel nostro progetto sportivo. Non possiamo che andarne fieri».

La ditta Savallese Trasporti Srl opera nel settore del trasporto e della logistica da più di trent’anni, leader in Italia per trasporti di metalli quali: alluminio, ottone, rame, ferro e negli ultimi anni specializzata anche nel trasporto di materiali ecologici. Savallese Trasporti è conosciuta attraverso lo sviluppo di una cultura di servizio e qualità al cliente con una spiccata flessibilità. Gestendo direttamente le linee di traffico, le consentono oggi una risposta pronta e flessibile per ogni esigenza. Inoltre i mezzi Savallese sono abilitati al trasporto di rifiuti di categoria 1, 4 e 5 con certificazione ISO 9001 dal 2001 e ISO14001 dal 2017, coperti da assicurazioni sul furto e danneggiamento della merce. Il parco mezzi è formato da piani mobili, barconi posteriori, barconi ribaltabili posteriori con sponda laterale apribile per carico materiale pallettizzabile e vari centinati e autotreni.

L’azienda, per il 40° anniversario della sua fondazione ha rinnovato il suo sito web e ha rilasciato il nuovo logo, che si staglierà nella prossima stagione sulla maglia delle Leonesse bresciane.

www.savallesetrasporti.it

 

La Savallese Trasporti non manca di rinnovare con la formazione bresciana di A1 (foto © S. Campagnola x Rm Sport)