Serie C: questa sera Millenium incontra Torbole Casaglia

Domenica cinque coppie di beachers ai Campionati Assoluti per Società a Padova.

 

Si terrà questa sera alle ore 20.00 il match di Serie C contro IDRAS EF Torbole Casaglia nella palestra di Via Manara a Brescia quartiere Fiumicello. In campo per la società bianconera si presenterà una Under 19 rivisitata con innesti sia dall’under 17 che dall’under 15 e alcune atlete fuori quota. Tra le convocate saranno presenti ben quattro giovanissime classe 2006: Gipponi Anna, Nujic Karolina, Caldori Anita e Pegorer Valeria.

Anche la squadra casagliese si presenterà con una formazione rivisitata, grazie alla convocazione di alcune atlete provenienti dal settore giovanile e all’innesto di giocatrici provenienti da altre società. Nella squadra di Torbole militano ben tre atlete che sono cresciute nel settore giovanile Millenium: Chiara Sivieri, Elisa Nugnes e Valeria Sbaraini.

 

“Siamo molto contenti di giocare questa sera contro Torbole Casaglia poiché è una società con la quale c’è un rapporto speciale– sottolinea Lucrezia Catania, manager Millenium- In un momento così difficile abbiamo cercato di supportarci e di dare alle atlete la possibilità di giocare a prescindere dalla maglia indossata. Infatti, entrambe le formazioni sono rivisitate a causa di alcune atlete sottoposte a quarantena preventiva. Proprio gli innesti ci hanno dato la possibilità di presentarci con una formazione completa, ne approfitto per ringraziare le società che ci hanno aiutato”.

 

L’ultimo appuntamento di questo weekend invece è in programma allo “Spazio 21” di Padova dove si terrà la tappa dei Campionati Assoluti di Beach Volley per Società. Domenica 7 Marzo dalle ore 9:00 a sfidarsi saranno le beachers appartenenti alla categoria Silver Femminile; le squadre iscritte sono 24 con formula a gironi (set unico ai 21) ed eliminazione diretta (2 set su 3 ai 15). Le coppie Millenium iscritte sono 5:

 

Pegorer Alessia – Pizzi Mara – Pool D

Zippoli Debora – Sbaraini Giorgia – Pool D

Pegorer Sofia – Luzzeri Matilde – Pool E

Manca Alessandra – Tenca Emma – Pool E

Pegorer Valeria – Sala Chiara – Pool E