Social: la Banca Valsabbina Millenium ha le sue GIF personalizzate

Per gli amanti dei social un modo giocoso per “condividere” momenti con le proprie beniamine; scopri tutte le GIF animate della squadra nelle storie di Instagram e Facebook.

 

Usa le immagini divertenti nel formato GIF di Volley Millenium che raffigurano celebrazione, successo e vittoria!

Le Leonesse si sono prestate a registrare espressioni e momenti divertenti e da oggi è possibile utilizzarne le GIF nei social come TikTok o per le storie di Instagram e Facebook, o in qualunque ambiente che faccia riferimento al database di Giphy. Ringraziamo il nostro partner Multilumix per la realizzazione.

Cos’è una GIF? Per i nativi digitali è una domanda abbastanza semplice, ma per chi ne ha meno dimestichezza spieghiamo che per Graphics Interchange Format (in acronimo GIF, lett. “formato di interscambio grafico”) si intende, secondo Wikipedia, un formato di file per immagini di tipo bitmap utilizzato nella grafica digitale e divenuto molto diffuso grazie a Internet. Più in generale sono immagini animate che possono esprimere un’emozione, un concetto, possono sostituire una risposta o possono semplicemente essere qualcosa di divertente da condividere con gli amici. Grazie alla sua natura leggera, alla compatibilità totale di apertura con qualsiasi dispositivo e alla facilità con la quale è condivisibile online, il file GIF è diventato lo strumento ideale anche nelle applicazioni di instant messaging.

Sbizzarritevi e andate a cercare le nostre Leonesse. Potete trovare agilmente le GIF digitando nell’apposita barra di ricerca “Volley Millenium” o “Volley Millenium Brescia”, o se preferite potete cercare direttamente le iniziali e il numero della vostra Leonessa del cuore; ad esempio, per trovare le GIF del nostro libero Francesca Parlangeli basterà digitare “FP10” e il gioco è fatto.

Buona condivisione!

 

Le GIF Millenium per gli amanti dei social