Società

Chi siamo

Volley Millenium Brescia è una società di pallavolo femminile che opera da diversi anni nel territorio del Comune di Brescia di cui è la squadra più rappresentativa, punto di riferimento in tutta la Provincia, e conosciuta ben oltre i confini bresciani grazie ai suoi successi sportivi a livello regionale con il settore giovanile e soprattutto con la Prima Squadra che milita in lega A2 Nazionale.

Millenium vuole essere una società solida, concreta e innovativa, orientata ai risultati ma in un’ottica di crescita nel lungo periodo, sulla base di valori sani fra cui il duro lavoro e lo spirito di squadra. La dirigenza si è impegnata al fine di ricercare un business model efficiente e attento, che si inserisca perfettamente nelle dinamiche sportive valorizzando la nostra attività e gli sponsor che ci affiancano.

Il nostro impegno è quello di sviluppare una società con un modello di gestione moderna e criteri innovativi, rispettando i principi fondamentali dello sport, e affidando la gestione tecnica a persone di comprovata preparazione specifica, di alto livello morale e con elevate capacità educative.

 

Mission

Volley Millenium Brescia è una società di pallavolo femminile che si è affermata come una delle squadre più rappresentative a livello provinciale e regionale, ma anche nazionale, della città di Brescia, il cui scopo è quello di regalare ai propri sostenitori, alle giocatrici e alla città di Brescia le più ampie soddisfazioni sportive. Questa finalità viene perseguita attraverso il rispetto di regole e valori societari con il fermo intento di promuovere la pallavolo attraverso la sua valenza etica e sociale come insegnamento di vita nella ricerca di un continuo miglioramento.

Le giocatrici, lo staff e la dirigenza sono chiamati a migliorarsi e crescere insieme.

Per noi la crescita è una condizione di equilibrio.