Star Volley Camp è il camp estivo ufficiale Millenium 2019

Per il secondo anno Millenium Brescia appoggia il programma estivo Star Volley Camp, con personaggi del calibro di Cristian Savani, Alessia Gennari, Paola Croce, Alberto Cisolla; e con i nostri Francesca Villani e Mattia Cozzi. Il direttore tecnico sarà Marco Mencarelli. 

 

Sarà Bedonia, nel verde mozzafiato delle rigogliose colline di Parma, il teatro dello Star Volley Camp 2019, che si terrà dal 23 Giugno al 6 Luglio. Ben 400 atleti fra gli 8 e 17 anni parteciperanno allo stage ad alta specializzazione nel volley con un gruppo di animatori di alto profilo, che si prenderà cura dei ragazzi fuori dagli allenamenti per momenti di relax in piscina e serate a tema.

Un centro sportivo, due palestre, campi da beach e green volley, la piscina e la foresteria sono le splendide location del camp. Campioni del volley del calibro di Alessia Gennari, Paola Croce e Alberto Cisolla, trascorreranno con i ragazzi le intere giornate, affiancati da tecnici qualificati e da uno staff medico. Colpo eccezionale di quest’anno sarà niente di meno che Marco Mencarelli come direttore tecnico del camp. Già allenatore del Club Italia prima, e della Uyba Busto Arisizio A1 ora, Mencarelli è stato Oro Mondiale con la Nazionale maggiore a Germania 2002, ma ha collezionato una pioggia di trofei anche con le nazionali giovanili, fra cui 3 Oro Europeo U19, 1 Oro Mondiale U20 e 2 Oro Mondiale U18.

Il plus per Millenium sarà la partecipazione per il secondo anno della nostra nostra bomber Francesca Villani, grande protagonista della super stagione di A1 con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, e Mattia Cozzi, aiuto preparatore della A1 bresciana e allenatore del giovanile. Due figure che seguiranno da vicino le nostre ragazze.

L’organizzatore, BC Sport e Salute, è una società giovane, che fa dei camp estivi di volley il proprio punto di forza. Quest’anno Bedonia, nella splendida cornice della Val di Taro, diventerà una vera e propria “cittadella dello sport” che vedrà, oltre alle attività sportive giornaliere, l’organizzazione di serate di svago nel centro del paese.

Il programma del camp verrà presentato dalla stessa Francesca Villani in via esclusiva alle atlete del settore giovanile del Millenium e alle società in collaborazione, ma è aperto a chiunque voglia partecipare.

Per ulteriori info e iscrizioni:  www.bcsportsalute.it – bcsportsalute@gmail.com – 3338357649.
Oppure contattare la società Millenium: marketing@milleniumbs.com
Francesca Villani con le ragazze del camp 2018