Title sponsor, beach 2×2 e Maria Segura, ‘tripla’ presentazione alla Banca Valsabbina

Pomeriggio ricco ed intenso in casa Millenium Brescia. Ieri pomeriggio, presso la sede del title sponsor Banca Valsabbina, si è tenuta una conferenza stampa dove la dirigenza ha rinnova l’accordo di sponsorizzazione ed ha presentato tre Leonesse.

 

Il primo tassello della giornata è stata la firma del rinnovo del title sponsor per il prossimo campionato di A1, 2019-2020, il secondo consecutivo della società bresciana, tra Tonino Fornari, direttore generale Banca Valsabbina, affiancato dal consigliere Alberto Pelizzari e dal responsabile area business Paolo Gesa, e Roberto Catania, presidente Millenium.

 

“Per noi è un momento importante – spiega Pelizzari – E’ il terzo anno di sponsorizzazione, il secondo da title sponsor, dove rafforziamo il nostro impegno per un progetto in cui crediamo e che fotografa la nostra idea di banca”. “Abbiamo l’attitudine a dare risposte a chi investe su di noi – puntualizza il presidente Roberto Catania – Il nostro compito è dare il massimo, lavorando bene con lo staff e cercando di fare star bene le atlete, soprattutto, quelle del giovanile”.

Non solo sponsor. La Millenium ha presentato anche l’ultimo acquisto in ordine temporale per il secondo campionato di A1: la schiacciatrice Maria Segura Pallerès. Volto noto al volley italiano con stagioni passate ad Olbia, Trento, Monza e Cuneo, punto di riferimento della ‘roja’ insieme all’altra Leonessa Jessica Rivero, a breve rientrerà in nazionale per preparare al meglio il prossimo Campionato Europeo e sarà a disposizione di coach Enrico Mazzola dalla prima metà di settembre. “Ringrazio per la fiducia – spiega l’atleta nata a Barcellona nel 1992 – e speriamo che sarà un bel campionato. Sono molto contenta di essere a Brescia. Darò il meglio di me per fare bene in questa stagione e continuare quanto di buono fatto da Millenium”.

Dal taraflex alla sabbia. Reduci dall’ottimo nono posto alla prima tappa del campionato italiano assoluto 2×2 a Milano nella splendida cornice del Castello Sforzesco, sono state presentate le beacher Carolina Ferraris e Francesca Michieletto ed il loro coach Matteo D’Auria. Le giovani atlete quest’estate saranno sponsorizzate dalla stessa Banca Valsabbina e da un pool di sponsor quali Azienda Agricola Zambelli e New Sintesi. Un iniziativa innovativa per il futuro del beach. “E’ un progetto interessante – spiega Francesca Michieletto -. Avere qualcuno alle spalle che crede nel beach è molto importante e molto raro, qui a Brescia c’è una struttura che ci sostiene”.

 

Il presidente Milleniun Roberto Catania, Maria Segura Pallerès ed Alberto Pelizzari, consigliere Banca Valsabbina