TS Macchine Industriali è sponsor fino al 2022

Nuova collaborazione in casa Millenium: entra a far parte del team dei premium sponsor per una stagione e mezza TS Macchine Industriali, solida realtà bresciana. 

 

Dal 2007 TS Macchine Industriali è partner delle aziende che necessitano macchine industriali affidabili con performance eccezionali.
Grazie al costante impegno e lavoro offrono ai loro clienti marchi di rilevanza internazionale e di assoluto prestigio; inoltre, non si occupano solo della vendita ma sono anche attivi nei servizi di fornitura di assistenza e manutenzione sui mezzi commercializzati.
Grazie a un ingente bagaglio di esperienza e professionalità, il team TS seleziona i produttori ed i mezzi in grado di soddisfare specifiche esigenze (carrelli elevatori Doosan: gamma da 1 a 25 ton; telescopici rotativi: in grado di arrivare fino a 45 metri di altezza; macchine movimento terra: potenti, versatili e dotate di allestimenti industriali o movimento terra) oppure dotati di tecnologie uniche (come i carrelli elevatori: compatti e potenti). Per la fornitura di attrezzature ci affidiamo a marchi altamente qualificati e specializzati. Dispongono inoltre di martelli demolitori ed altri accessori per macchine industriali.

I tre fattori chiave che hanno portato TS ad affermarsi con successo nel proprio campo sono: l’esperienza pluriennale di cui possono vantarsi, che ha permesso di proporsi come partner e distributori ufficiali dei più grandi partner internazionali; le formule di vendite o noleggio personalizzate anche con finanziamento; la rapidità e professionalità del service fornito ai clienti di riferimento. 

 

www.tsmacchineindustriali.it

 

Ts Macchine Industriali, nuovo partner Millenium