Ufficiale: mercoledì 21 alle 20.30 il recupero al PalaGeorge contro Busto Arsizio

Si giocherà mercoledì 21 sera la gara di recupero della quinta giornata tra la Banca Valsabbina Millenium e la formazione bustocca dell’ex Camilla Mingardi. Ammessi 200 spettatori. 

 

Fissata da calendario per mercoledì 14 ottobre la gara è stata rinviata d’ufficio dalla Lega Pallavolo Femminile in forma precauzionale a causa di alcuni contagi Covid nel gruppo squadra di della Unet E-work Busto Arsizio, per una maggiore tutela di tutti i tesserati coinvolti. Il nuovo fischio d’inizio sarà alle 20.30 di mercoledì al PalaGeorge di Montichiari.

L’incontro tra le Leonesse di coach Mazzola e le farfalle biancorosse sarà trasmesso in diretta su Lvf Tv con la telecronaca di Luca Piantelli ed il commento tecnico di Matteo D’Auria, responsabile tecnico giovanile Millenium.

L’ingresso, secondo le norme, può vedere un massimo di 200 spettatori. Chi ha già acquistato il biglietto per la gara del 14 ottobre, questo resterà valido senza nessuna necessità di modifica o comunicazione. Se altresì non si fosse intenzionati ad utilizzarlo si può chiedere il rimborso contattando alla società di emissione del tagliando entro e non oltre la mezzanotte di martedì 20 ottobre (mail: assistenza@diyticket.it oppure telefono: 060406). Alle 18:00 di oggi aprirà la biglietteria online per la vendita dei pochi tagliandi ancora disponibili: www.diyticket.it/organizers/282/volley-millenium-brescia-ssdrl.

 

Marta Bechis e Lea Cvetnić (foto © Dalla Riva x Rm Sport)