Venerdì Parlangeli sarà a “La serata dei campioni – Viva lo sport!” di Brandico

All’interno della rassegna organizzata dal gruppo Viva Brandico, il libero della serie A1 Millenium condividerà la sua esperienza sportiva con i giovani atleti presenti. Ingresso libero.

 

A San Faustino, al convegno “La Serata dei Campioni” di Brandico (in provincia di Brescia), sarà presente sul palco il libero dalla Banca Valsabbina Millenium Brescia Francesca Parlangeli. La pallavolista piemontese racconterà la sua storia di sportiva e donna nell’evento in cui atleti, ex atleti e allenatori parlano ai più giovani. 

Insieme al libero classe ’90 al secondo anno in casacca Millenium, ci sarà un parterre di ospiti di assoluto livello, infatti interverranno oltre a lei Gianpiero Piovani, ex calciatore professionista (Brescia, Piacenza Parma, Livorno), ora attuale tecnico del Sassuolo calcio femminile, Renato Moia, ex calciatore professionista di serie A negli anni ’70, Gianbattista Baronchelli, ex ciclista argento ai mondiali del 1980 e con 3 podi al Giro d’Italia, ed il karateka Luca Fornoni, due volte vicecampione italiano di karate a squadre. 

Appuntamento quindi a venerdì 15 febbraio, ore 21, presso la palestra comunale di Brandico in via Martiri Della Libertà n°1. L’evento è organizzato dal gruppo Viva Brandico e patrocinato dall’amministrazione comunale.

Francesca Parlangeli in azione (Foto Sebastian Ronzani per Rm Sport)