Vi aspettiamo Sabato, con una scelta coraggiosa

Per la terza di campionato di B2 ecco che a Brescia arriva il Don Colleoni di Trescore Balneario e una notizia importante della Società.

Le ragazze di Castillo continuano con il duro lavoro in palestra aspettando l’interessante sfida con le bergamasche che si presentano a pari punti del Millenium con una vittoria e una sconfitta in mano.

Mentre fervono i preparativi sia dal punto di vista tattico che fisico nella palestra di Folzano, la Società ha deciso di effettuare una nuova scelta coraggiosa, ovvero lasciare libero ingresso per le partite casalinghe per tutta la durata di questa stagione. Una decisione non semplice, ma che mira ad attirare tanto buon pubblico e tanto entusiasmo sulle tribune.

Del resto ci si attende una grande partecipazione per quelli che saranno gli eventi futuri di fundraising, come la lotteria di Natale targata Millenium, che sarà annunciata ufficialmente più avanti, e grazie alla quale il 50% dei proventi saranno devoluti a scopo benefico a un’associazione impegnata nel sociale. In palio numerosi premi messi a disposizione dalla Società, dagli Sponsor più generosi, e da qualunque amico della Società voglia farsi avanti.

Per adesso vi aspettiamo numerosi Sabato a Folzano per sostenere le nostre atlete nella lunga cavalcata della serie B2.

 

Evolution.

EC