Zavattaro Assicurazioni e Autovalle rinnovano con le Leonesse

L’agenzia Unipol Sai di Desenzano e la storica concessionaria di Prevalle rinnovano la loro fiducia al sodalizio del presidente Roberto Catania. 

 

Le Leonesse continuano a dormire sogni tranquilli grazie all’Agenzia Unipol divisione Sai di Zavattaro Assicurazioni snc di Zavattaro Paolo, Vittorio, Guido, che rinnova come sponsor anche per il terzo anno. In particolare, la ben nota e storica agenzia Zavattaro con sede in Via Adua n.3 a Desenzano del Garda (BS), sarà ancora come sponsor di maglia. L’agenzia è da molti anni punto di riferimento consulenziale e di servizio per prodotti assicurativi offerti dalla compagnia Unipol Sai, leader del mercato assicurativo italiano.

agenziasai@zavattaroassicurazioni.it

 

 

Dopo l’avvicinamento al club bresciano la due stagioni fa, Autovalle si riconferma e continuerà a fornire a Millenium due furgoni da 9 posti,  i quali sono utilizzati in stagione per le trasferte e il trasporto delle atlete, grandi o piccole che siano, e in estate le ragazze del beach volley. Autovalle nasce a Prevalle in provincia di Brescia nel 1999 dalla fusione di importanti realtà nel settore dell’automobile. L’azienda, progettata per soddisfare ogni esigenza di scelta e servizio è un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di vetture del marchio Volkswagen nella provincia di Brescia. Nell’aprile del 2015 Autovalle ha ulteriormente ampliato i propri spazi espositivi inaugurando un ampio e luminoso showroom dell’usato adiacente alla sede di Prevalle, per offrire al cliente una vasta gamma di vetture di tutte le case e di tutti i segmenti, garantite da severi controlli, nonché dalle scrupolose e rigorose selezioni operate dai suoi specialisti, a garanzia di un perfetto connubio tra qualità, sicurezza, affidabilità nel tempo.

www.autovalle.it