Skip to main content
08/11/2013

A Brescia arriva il Montale da Modena

Categorie: ,

Le emiliane sono attese per il match delle 19:00 di sabato per la quarta sfida di questo campionato di B1 nel girone B; e si presentano con il buon bottino di 6 punti grazie alla vittoria inaugurale contro Cerea (VR), e quella contro Fiorenzuola (PC), entrambe per 3-0. Formazione che però è stata sconfitta in un match combattuto a Udine contro l’Atomat Volley per 3-1.

Un avversario non semplice dunque, per le ragazze guidate da coach Castillo, chiamate a una buona prestazione collettiva per registrare punti pesanti in chiave salvezza. Per fare ciò Millenium deve ricordarsi quanto di buono costruito per più di due set a Padova, e archiviare invece le opacità che hanno fatto maturare una sconfitta nella seconda gara e hanno tolto di mano quella che sarebbe stata una clamorosa vittoria proprio contro le padovane. Si è lavorato molto in settimana per preparare al meglio questa sfida casalinga e questa sera verrà approntata la rifinitura decisiva.

A contorno della sfida e per favorire il coinvolgimento del nostro pubblico, Millenium propone il nuovo servizio di speaker e una piccola sorpresa per i nostri tifosi, perciò conservate il biglietto di ingresso!

 

Domenica 10 alle 10:30 vi invitiamo a sostenere le nostre atlete dell’U14 che in casa affronteranno l’Atlantide Blu. Vedremo se nel derby cittadino le ragazze di coach Baresi, che arrivano da favorite in quanto unica suqadra a punteggio pieno nel girone, riusciranno a maturare la quarta vittoria consecutiva.

L’U16 ha giocato l’anticipo contro la Padernese vincendo per 3-0 in trasferta, provando così a scalare la classifica in attesa degli incontri del weekend.

L’U18 sfida in casa il Si Volley Bovezzo alle ore 16:00. La partita di U18 del girone D (1065) contro l’Atlantide è stata spostata al giorno: 27/11/2013 ore 19.00 presso il Polivalente di via Raffaello.