Skip to main content
19/08/2014

B1 al via dal 20 agosto con la preperazione

Dal 20 agosto inizia la preparazione atletica per la squadra del patron Roberto Catania, all’orizzonte la Coppa Italia.

 

Si comincia presto in casa Millenium, con la prima convocazione al Vittorio Mero di Folzano fissata per mercoledì 20 agosto, quando la ragazze della serie B1 si riuniranno con lo staff e gli esponenti della Società bianco-nera per dare il via alla nuova stagione. Per i primi giorni di lavoro coach Nibbio e il suo braccio destro Mangili hanno stabilito doppi allenamenti, per curare al meglio la preparazione atletica seguita da Sergio Padovani e in vista anche degli impegni di coppa.

Mercoledì mattina dunque il primo briefing interno con la società per dare il via alla nuova stagione e valutare il livello atletico iniziale delle atlete, mentre la sera stessa si passerà al lavoro più specifico. Per rifinire al meglio questa prima fase di lavoro, nelle mattine di giovedì e venerdì le leonesse bresciane si riuniranno nella sala pesi della palestra Keep Fit (www.keepfitbrescia.it), che già ha ospitato le singole giocatrici per l’allenamento di mantenimento estivo.

Ma non è previsto solo tanto sudore, perché per la giornata di sabato la dirigenza sta studiando un’attività ludica per fare team building, dato che sarà importante trovare l’affiatamento giusto in una squadra quasi completamente rinnovata.

 

IMG_1004