04/07/2017

Banca Valsabbina official bank Millenium

Categorie: ,

Millenium Brescia e Banca Valsabbina sono lieti di annunciare il nuovo accordo di partnership biennale grazie al quale l’istituto bancario diventa “Official Bank” della Società bresciana con il rango di “Premium Sponsor”. Tale accordo permetterà di creare sinergie e implementare i legami con il territorio di due imprese che sono anche due brand di riferimento per l’economia locale e lo sport.

Banca Valsabbina da quasi centovent’anni accompagna la crescita e lo sviluppo economico dei territori in cui opera, ponendosi come interlocutore di famiglie, artigiani, piccole attività economiche e PMI.

I punti di forza dell’Istituto sono una struttura operativa e decisionale snella e un

a rete territoriale che conta oggi 70 filiali (51 in provincia di Brescia e 19 suddivise tra le province di Verona, Trento, Mantova, Monza Brianza, Vicenza e nelle città di Bergamo, Modena e Milano), quasi 550 dipendenti, più di 7 miliardi di euro di masse gestite e un solido patrimonio.

Sin dalle proprie origini la Banca accompagna la crescita delle economie locali, dalla Valsabbia al lago di Garda prima, e alla città di Brescia poi, arrivando a toccare tutta la provincia. Poi la rapida ma solida espansione correlata geograficamente, ha permesso di aumentare sensibilmente il proprio raggio d’azione grazie a un modello di business da esportare anche in nuovi territori.

Banca Valsabbina è rimasta l’unica Banca Popolare Indipendente con sede in provincia di Brescia e, con la trasformazione in S.p.A. delle Popolari con oltre 8 mld di attivo, è una delle prime a livello nazionale. Infatti la sua base patrimoniale solida ha permesso, anche nella fase più acuta della crisi, di mantenere inalterato il sostegno alle famiglie e alle PMI del territorio. Tanto che oggi Valsabbina vanta una base sociale di più di 38.000 soci e oltre 90.000 clienti.

«Siamo molto orgogliosi che una realtà così importante entri a far parte del nostro universo – commenta il numero uno Millenium Roberto Catania – Valsabbina è fortemente radicata sul territorio bresciano e da sempre è attenta agli eventi e iniziative sportive. Questa partnership per noi non può che essere un valore aggiunto, era tempo che cercavamo una banca locale che potesse sostenerci, e finalmente abbiamo trovato chi sta credendo in noi. Voglio ringraziare i vertici di Valsabbina e l’area marketing e comunicazione per la fiducia accordataci”.

www.lavalsabbina.it

presentazione banca valsabbina

Iscriviti alla
nostra newsletter!

SSD srl a responsabilità limitiata - Società Sportiva Dilettantistica Volley Millenium Brescia - P.IVA 02488970985 | Privacy Policy | Cookie Policy

Design blab.studio :: Development multilumix.com