Skip to main content
23/01/2019

Beach Land sarà partner per l’attività del volley su sabbia del Millenium

Categorie: , ,

Beach Land è un centro sportivo dotato di tre campi coperti e riscaldati, con sabbia trattata e livellata ogni giorno ed utilizzabili per il 2 vs 2, per il 3 vs 3 e per il 4 vs 4. L’impianto, fornito di spogliatoi e parcheggi riservati, è aperto tutti i giorni da settembre a maggio. È possibile usufruire della struttura sia organizzando partite tra amici prenotando direttamente dal sito internet (www.beachland.it), sia partecipando ai tornei che si svolgono presso l’impianto sportivo.
“I campi sono utilizzabili anche per il beach tennis e usiamo vasche di contenimento da 40 cm di sabbia. La nostra idea” – prosegue Marco Maestroni – “è quella di gestire un polo sportivo che abbracci le attività della pallavolo e del tennis su sabbia e che possa essere fruibile sia dagli adulti, sia dai ragazzi. Vista l’assenza di questo tipo d’impianto in tutta la nostra provincia, siamo orgogliosi di essere i primi ad aver pensato e realizzato un progetto a così ampio raggio, offrendo una struttura coperta e riscaldata per soddisfare le esigenze di chi pratica questi sport nella stagione estiva e vorrebbe allenarsi anche durante l’inverno”.

Beach Land, già partner nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017, ha deciso di rinnovare la sua fiducia nei confronti di Volley Millenium per il terzo anno, entrando a far parte dei nostri sostenitori.
Dal 15 gennaio e sino al termine della stagione sportiva, il martedì pomeriggio le giovanili Millenium, guidate da Matteo D’Auria, si allenano proprio presso il Beach Land.