Skip to main content
29/12/2014

Bravi Farmacie Millenium vince il Torneo di Montichiari U16

Categorie: ,

La nostra formazione U16 conquista il primo posto al torneo svoltosi a Montichiari (BS) superando altre 4 formazioni di livello.

 

Dopo una lunga serie di difficili partite che l’ha vista sempre vincente, Millenium sale sul gradino più alto del podio.

Il torneo era composto da cinque squadre tutte molto competitive: Volley Botticino, Sanitars Metalleghe Montichiari, Volley Calcinato, Esperia Volley Cremona e ovviamente Bravi Farmacie Millenium.

DSC_0150

La formula era quella dei due set a gara con doppio arbitro federale e l’entusiasmante finale è stata tra Millenium Brescia e Esperia Cremona, dove le ragazze guidata de Benvenuti e Baresi, sono riuscite a battere le avversarie col punteggio di 25 a 18 e 25 a 17. Le bianco-nere, benché provate dalla lunga serie di sfide, non si sono perse d’animo e hanno battagliato fino all’ultimo contro le pari età cremonesi, strappando subito i due set necessari per essere premiate con la medaglia d’oro.

Da segnalare anche due riconoscimenti personali di grande soddisfazione in casa Millenium, ovvero il premio di miglior giocatrice per Sara Gabrielli, e come miglior palleggio per Marta Tagliani, a cui vanno le nostre congratulazioni!

DSC_0051