Skip to main content
26/11/2014

Coppa Italia: ecco le date ufficiali dei quarti

Categorie: ,

La Fipav ha approvato il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia di B1, per Millenium inizio d’anno con il botto a Trento.

 

“Le 8 squadre [qualificate ai quarti] sono state inserite in un tabellone con accoppiamenti formulati per vicinorietà che si disputerà con la formula dei quarti di finale con gare di andata e ritorno senza spareggio ed in caso di una vittoria per parte con lo stesso punteggio set, con la disputa del set supplementare di spareggio subito dopo il termine della gara di ritorno; le 4 squadre vincenti i quarti di finale si qualificano alla Finale Nazionale” si legge nel comunicato Fipav.

Per quanto riguarda la formazione del patron Roberto Catania, disputerà l’andata contro lo Studio 55 Ata al Palabocchi di Trento sabato 3 Gennaio 2015 alle ore 18.00, mentre il ritorno sarà al Vittorio Mero di Brescia solo 3 giorni più tardi, il 6 Gennaio 2015 alle ore 19:00; dunque un’Epifania all’insegna del volley giocato per Millenium e i suoi tifosi.

Gli altri accoppiamenti vedono Lilliput Pallavolo Torino e Fenera Chieri ’76 giocare l’andata il 6 Gennaio e il ritorno il 14 Gennaio. Il Martignacco ospiterà Porcia il 23 dicembre, unica gara dei quarti che si disputa nel 2014, mentre il ritorno verrà disputato il 4 Gennaio. L’Acca Montella Avellino ospita Orvieto il 5 Gennaio, mentre per il ritorno bisogna aspettare il 31 Gennaio. Una forbice temporale che quindi va dal 23 Dicembre 2014 al 31 Gennaio 2015, quando finalmente sapremo chi saranno le quattro finaliste nazionali, e quale di queste ospiterà la final-four.

 

DSC_0218