Skip to main content
31/03/2022

Coppa Italia Frecciarossa Serie A2: aperta la vendita dei biglietti

L’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport si terrà sabato 16 aprile alle ore 18.00 al Belladelli Forum di Villafranca di Verona. 

 

Omag-Mt S.Giovanni In Marignano e Banca Valsabbina Millenium Brescia sono pronte a darsi battaglia per conquistare la Coppa Italia Frecciarossa Serie A2. Da questa settimana sono disponibili i biglietti per l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che si terrà sabato 16 aprile alle ore 18.00 al Belladelli Forum di Villafranca di Verona.

I biglietti per la Finale sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/finale-coppa-italia-a2-fracciarossa/178446

Prezzi
Intero: € 12,00
Ridotto Under 12/Over 65: € 6,00
Omaggio: Under 4 senza posto assegnato (opzione non disponibile on-line)

In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e alle ordinanze del Ministro della Salute, sarà consentito accedere all’evento esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato e mascherina Ffp2.

Le richieste di accesso per disabili alla Finale Coppa Italia Frecciarossa Serie A2 dovranno pervenire entro le ore 18.00 di martedì 12 aprile 2022, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legavolleyfemminile.it, recando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI FINALE COPPA ITALIA FRECCIAROSSA SERIE A2.
Nella richiesta andrà specificato:
– nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità
– nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore
– se il disabile è deambulante o non deambulante