Skip to main content
04/05/2023

Domani alle 10.30 la conferenza stampa delle finali play-off

Categorie: ,

Presso la sede di Brescia di Banca Valsabbina, che sarà anche match sponsor di gara-2, la presentazione degli incontri e degli eventi che chiuderanno la stagione indoor Millenium. 

 

Venerdì 5 Maggio alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione delle finali play-off promozione alla presenza della dirigenza del Club, della dirigenza di Banca Valsabbina e del coach delle Leonesse Alessandro Beltrami, presso la sede di Banca Valsabbina in via XXV Aprile 8 a Brescia.

Insieme a mister Beltrami verrà analizzato l’approccio del team bresciano alla quarta finale in due anni, così come le sensazioni della proprietà del Club con l’intervento del presidente Roberto Catania e del DG Emanuele Catania. Con i vertici di Banca Valsabbina si analizzerà l’attività dello sponsor in vista delle finals, comprese le attivazioni come match sponsor della fondamentale gara-2 del 10 maggio al PalaGeorge, e quindi della chiusura del campionato, con la presentazione dell’evento finale del consolidato progetto charity “Ace For The Cure”.

A fare da moderatore Davide Antonioli, già voce narrante delle dirette tv delle Leonesse.

La conferenza è aperta a sponsor, stampa e addetti ai lavori. Si chiede gentilmente di avvisare in caso di presenza.