Skip to main content
18/10/2013

Domenica Millenium in campo con la B1 e la U16

Domenica 20 Ottobre comincia il cammino in campionato di due delle formazioni Millenium. La B1 va in Friuli.

 

Primo appuntamento per le ragazze di coach Castillo alle 18.00 al Palazzetto dello Sport di Martignacco (Udine), via San Biagio. Città Fiera Martignacco è una squadra neo-promossa proprio come le bresciane, e che nella scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia di B2 e punterà a far bene anche nella categoria superiore. Le friulane hanno riconfermato per intero tutta la rosa, salvo un nuovo arrivo in banda. Forse è un po’ presto per parlare di sfide dirette o sfide salvezza, ma sta di fatto che sarà un test importante per due formazioni che mettono per la prima volta piede nella categoria superiore.

Sarà anche il debutto del nuovo servizio offerto dalla società ai tifosi: alla conclusione di ogni set, sulla pagina Facebook (www.facebook.com/VolleyMilleniumBrescia) e Twitter (https://twitter.com/MilleniumBS) ci sarà l’aggiornamento del risultato.

L’emittente FVG Sport Channel seguirà la partita Libertas Martignacco – Millenium Brescia in diretta streaming. Per tutti i nostri tifosi ci sarà la possibilità di seguire gratuitamente da casa l’esordio in B1. E’ sufficiente collegarsi al sito www.fvgsportchannel.com e cliccare sul link che rimanda alla diretta volley
Esordio anche per la U16 allenata da coach Claudio Festa, ma in questo caso sarà casalingo, fra le mura amiche del Polivalente di via Raffaello a San Polo. La partita valida per il girone B si gioca sempre domenica 20 ottobre, alle 10.30 contro l’U.S. Montecchio Rosso.

Per vedere in campo l’U18 bisognerà aspettare invece sabato 26 Ottobre.

 

IMG_0468