Skip to main content
04/03/2023

Giovani Leonesse convocate in selezione territoriale e regionale

Categorie: ,

Ottime notizie per il settore giovanile Millenium, che si conferma fonte primaria di atlete bresciane per le rappresentative di Brescia e della Lombardia. Quattro Leonesse parteciperanno domani, 5 marzo, all’allenamento congiunto tra la selezione di Brescia e quella di Bergamo e lunedì 13 marzo 5 atlete prenderanno parte al “Regional Day Femminile”. 

 

Doppio appuntamento nel giro di una settimana per le giovani atlete della cantera Millenium. Quattro Leonesse saranno impegnate domani, domenica 5 marzo, con la Selezione Femminile Territoriale di Brescia (quest’anno classe 2009-2010), dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso il Palasport Scuole Medie Corridoni a Bergamo (Celadina) per un allenamento congiunto con Bergamo.
Le convocate in quota Millenium sono Giorgia Galvani, Carlotta Iervolino, Sofia Ragazzi, Smart Praise Osarumen.

La Selezione Territoriale di Brescia si prepara al Trofeo dei Territori che si terrà a fine maggio ospitato proprio dal Comitato Territoriale Fipav di Brescia.

Lunedì 13 marzo, presso il Centro Pavesi Fipav di Milano, alle già citate Galvani, Iervolino, Ragazzi e Osarumen si aggiungerà anche Gaia Savio (classe 2008) per il Regional Day Femminile organizzato in vista della formazione della Selezione Regionale Femminile che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2023, con la presenza del Tecnico Federale Prof. Oscar Maghella. 5 delle 8 atlete bresciane convocate per la seduta di allenamento provengono dalle giovanili Millenium.

 

Foto Massimo Bandera